In visita dai Viola

Non ci volevamo credere!
Andare al Centro Sportivo della Fiorentina in visita privata, assistere all’allenamento della Viola, poter parlare e fotografarsi con i giocatori. Che emozione!
Siamo stati accompagnati da Maddalena e Giulia e al Centro Sportivo ci aspettavano Fabio e Stefania con due ragazze.
Ci hanno accolto molto bene e portato nella tribuna davanti al campo d’allenamento in attesa dei giocatori. Lì abbiamo trovato Daniela, la responsabile del Centro, che è stata con noi scambiando due chiacchiere e ci ha fatto portare dal magazziniere Romeo, anche lui molto gentile, cappellini per tutti e la foto della squadra da fare firmare.
Quando è entrato a salutarci Pasqual ci siamo veramente emozionati.
E’ salito a parlarci ed a firmare autografi.
Subito dopo sono arrivati gli altri giocatori e ci siamo fatti le foto insieme, come se facessimo parte della stessa squadra.
Per ultimo è arrivato Paulo Sousa che ha scherzato con noi e non si è sottratto al nostro abbraccio.
Poi sono andati tutti in campo e si sono allenati per “noi”.
E’ stata veramente una bellissima esperienza e la porteremo nel nostro cuore.