Un grande grazie alla Fondazione “Il cuore si scioglie”

Abbiamo portato il nostro progetto, cioè aprire la casa InSuperAbili per tutto l’anno garantendo continuità e maggiore autonomia ai nostri ragazzi, alla Fondazione “Il cuore si scioglie”.
I possibili fondi raccolti sarebbero serviti per retribuire gli educatori che li accompagnano in questo percorso. La cifra che ci siamo posti come obiettivo è 5.000 euro.
Siamo stati selezionati dalla Fondazione “Il cuore si scioglie” a partecipare ad una campagna di crowdfunding con il sostegno e la collaborazione del portale Eppela.
La campagna è partita l’8 Maggio e durerà 40 giorni.
La  Fondazione con questa nuova campagna, vuole accogliere le richieste del territorio e dare supporto a quelle realtà pronte a mettersi in gioco per costruire una solidarietà sempre più partecipata e collaborativa .
“Il cuore si scioglie” si impegna ad aiutare le associazione a raggiungere l’obiettivo raddoppiando, in caso di successo, la cifra scelta come obiettivo economico.
Dopo 25 giorni abbiamo raggiunto il nostro obiettivo grazie a tutti i nostri amici che ci hanno sostenuto.

Un grande grazie soprattutto ai Soci Coop di Bagno a Ripoli, agli amici Vicchio di Rimaggio, agli amici dell’SMS di Campomigliaio, a tutti i partecipanti al pranzo organizzato al circolo Acli di Grassina e ai nostri amici “silenziosi” che vogliono mantenere il massimo riserbo.
La Fondazione ci ha già accreditato i 5000 euro per raddoppiare la cifra!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter periodica per rimanere aggiornato sulle nostre attività e iniziative.

* campi obbligatori
Dog