Give Me 5… X1000!

Cos'è il 5x1000

Attraverso il 5 per mille lo Stato decide di destinare una quota del gettito fiscale IRPEF delle persone fisiche a finalità di sostegno delle associazioni di volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, nonché delle associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionale, regionali e provinciali e delle associazioni e fondazioni riconosciute; degli enti di ricerca scientifica e dell’università; degli enti di ricerca sanitaria; delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente; delle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge.

Perché donare il 5x1000

Destinando il tuo 5×1000 aiuterai Orizzonti Onlus a proseguire  le attività a sostegno dei disabili e del “dopo di noi” svolte a Casa Insuperabili.

Donare il 5×1000 non costa nulla: se non indicherai la tua preferenza nel modulo CUD o 730, questa quota verrà ugualmente prelevata dal gettito IRPEF e resterà allo Stato.

Fai una donazione!

Sostenere Orizzonti Onlus è semplice: scegli nel form seguente l’importo da donare, inserisci il tuo nome e la tua email e potrai pagare comodamente con la tua carta di credito o account PayPal.

Informazioni Personali

Totale Donazione: €30,00