Give Me 5… X1000!

[icon_timeline][icon_timeline_item time_title=”Cos’è il 5×1000″]Attraverso il 5 per mille lo Stato decide di destinare una quota del gettito fiscale IRPEF delle persone fisiche a finalità di sostegno delle associazioni di volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, nonché delle associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionale, regionali e provinciali e delle associazioni e fondazioni riconosciute; degli enti di ricerca scientifica e dell’università; degli enti di ricerca sanitaria; delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente; delle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge.[/icon_timeline_item][icon_timeline_item time_title=”Perché donare il 5×1000″]Destinando il tuo 5×1000 aiuterai Orizzonti Onlus a proseguire  le attività a sostegno dei disabili e del “dopo di noi” svolte a Casa Insuperabili.

Donare il 5×1000 non costa nulla: se non indicherai la tua preferenza nel modulo CUD o 730, questa quota verrà ugualmente prelevata dal gettito IRPEF e resterà allo Stato.[/icon_timeline_item][icon_timeline_feat time_title=”Come donare il 5×1000″] Destinare il 5×1000 a Orizzonti Onlus è facilissimo! Bastano solo 3 passi:

1. Compila il modulo CUD o il 730
  2. Firma nel riquadro “Sostegno alle organizzazioni non lucrative”
  3. Indica il codice fiscale 94088880482

GRAZIE!

[/icon_timeline_feat][/icon_timeline]

Fai una donazione!

Sostenere Orizzonti Onlus è semplice: scegli nel form seguente l’importo da donare, inserisci il tuo nome e la tua email e potrai pagare comodamente con la tua carta di credito o account PayPal.

Informazioni personali

Totale donazione: €30,00