L’Appartamento

[ultimate_ctation ctaction_background=”#ffe373″ ctaction_background_hover=”#ffe373″ text_color=”#333333″ ctaction_padding_left=”10″ ctaction_padding_right=”10″ text_font_size=”desktop:20px;”]Il nostro appartamento è situato in via Pian di Grassina 88, nel cuore della cittadina di Grassina.[/ultimate_ctation][ultimate_spacer height=”25″]

Situato al primo piano di una piccola palazzina, è diviso in una zona giorno con cucina e sala da pranzo e nella zona notte con tre camere da letto, due per i ragazzi ed una per le ragazze, un bagno con doccia che è stato diviso in due piccole unità.

La parte notte può ospitare fino a 7 persone e nella sala pranzo c’è un divano letto che accoglie a turno gli educatori o i volontari.

Siamo in affitto in questo appartamento dal 2005 con 7 ragazzi che frequentavano il fine settimana con i volontari che, a turno, dedicavano il proprio weekend a questa inziativa.

Dal 2012 la Casa è frequentata in modo continuativo dai ragazzi che, con l’aiuto di educatori professionisti, hanno personalizzato l’ambiente per le proprie esigenze.

[ultimate_carousel slides_on_desk=”3″]
campanello