PARTECIPA

Il nostro obiettivo è cercare di costruire un possibile futuro non solo per i nostri Ragazzi ma anche a tutte le persone che potrebbero avere bisogno di un sostegno ed un aiuto al problema del “dopo di noi”.

Per poter continuare il sogno, senza aver mai avuto sostegni pubblici, è fondamentale l’aiuto di tutte le persone che credono che niente sia impossibile quando si mette il cuore nella realizzazione dei propri progetti.

Gestire una casa, essere in sei persone, avere bisogno di operatori che supportano i ragazzi durante i giorni feriali

(nei festivi abbiamo il supporto degli angeli "volontari") ha un notevole costo.

Sostenere Orizzonti Onlus è semplice: scegli nel form seguente l’importo da donare, inserisci il tuo nome e la tua email e potrai pagare comodamente con la tua carta di credito o account PayPal.

FAI UNA DONAZIONE

slide-dona_edited.jpg

Cos'è il 5x1000

Attraverso il 5 per mille lo Stato decide di destinare una quota del gettito fiscale IRPEF delle persone fisiche a finalità di sostegno delle associazioni di volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, nonché delle associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionale, regionali e provinciali e delle associazioni e fondazioni riconosciute; degli enti di ricerca scientifica e dell’università; degli enti di ricerca sanitaria; delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente; delle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge.

Perché donare il 5x1000

Destinando il tuo 5×1000 aiuterai Orizzonti Onlus a proseguire  le attività a sostegno dei disabili e del “dopo di noi” svolte a Casa Insuperabili.

Donare il 5×1000 non costa nulla: se non indicherai la tua preferenza nel modulo CUD o 730, questa quota verrà ugualmente prelevata dal gettito IRPEF e resterà allo Stato.

Come donare il 5x1000

Destinare il 5×1000 a Orizzonti Onlus è facilissimo! Bastano solo 3 passi:

1. Compila il modulo CUD o il 730

2. Firma nel riquadro “Sostegno alle organizzazioni non lucrative”

3. Indica il codice fiscale 94088880482

GRAZIE!

5x1000-banner-340x200.jpg

5x1000

Il tuo tempo per noi è importante: i ragazzi di Casa Insuperabili hanno bisogno di tutto il sostegno possibile. Ma “donare” non significa solamente “denaro”, basta un’ora del proprio tempo per poter aiutare i ragazzi nelle loro attività.

Diventare volontario a Casa Insuperabili è uno scambio continuo tra te e gli ospiti: un’esperienza che ti cambia per sempre!

Compila il form con i tuoi dati per scoprire come poter diventare Volontario

“Ogni volta che fai qualcosa per gli altri, pensando solo alla loro felicità, ti senti meglio: e questo alla fine ti riempie il cuore di gioia. È un esperienza che ti può cambiare la vita per sempre.”
(Sergio Bambarén)

IMG-20190620-WA0008.jpg